rotate-mobile
Incidenti stradali Crespellano

Incidente a Crespellano: scontro tra auto, sette feriti

Una Bmw si è schiantata contro una Ford, ribaltandosi sull'asfalto. L'incidente in zona "Muffa" a Crespellano

Sette persone ferite e tre auto semi distrutte è il bilancio del brutto incidente avvenuto ieri pomeriggio a Crespellano, in zona "Muffa", lungo la statale 569. Coinvolte nello schianto una Bmw X1 e due Ford Fiesta.  La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti non appena è stato lanciato l'allarme, ma dai primi rilievi sembra che l'automobilista alla guida della Bmw, proveniente da Bazzano, abbia impattato contro una Ford che proveniva in direzine opposta,  ribaltandosi sull'asfalto e colpendo poi,  una seconda auto, sempre modello Ford Fiesta.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, e sul posto, oltre ai militari della locale stazione, sono arrivati i sanitari del 118 con diverse ambulanze. Nessuna delle persone a bordo delle tre vetture è in pericolo di vita, ma tutte sono state trasportate in ospedale in codice due  a causa di svariati traumi ed escoriazioni.

La strada è stata interrotta alla normale viaiblità per una ventina di minuti, e il traffico deviato su strade alternative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Crespellano: scontro tra auto, sette feriti

BolognaToday è in caricamento