rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Crevalcore / Via del Papa

Incidente a Crevalcore, falciati due pedoni: muore ragazza di 27 anni

Con la giovane è stato investito anche un 24enne: ricoverato al Maggiore in gravi condizioni, si trova in coma farmacologico. E' successo all'alba in via del Papa. Accuse di omicidio colposo per l'autista responsabile

Tragedi all'alba di oggi a Crevalcore, dove inseguito ad un incidente stradale ha perso la vita una ragazza marocchina - S.S.- di 27 anni. La giovane stava attraversando la strada - in via del Papa - intorno alle 5, quando è stata falciata da un' auto in transito. Insieme a lei investito anche un altro pedone, un connazionale 24enne della vittima, che versa in gravi condizioni. Nelle vicinanze dello scontro c'é un locale notturno, orse i due giovani provenivano da lì.

Soccorsi sono stati trasportati al vicino ospedale di Cento. La corsa al pronto soccorso è stata vana per la marocchina che è morta durante il tragitto, in ambulanza. L'amico è stato ricoverato al Maggiore di Bologna, dove si trova in coma farmacologico.

Alla guida dell'auto, una Fiat Punto, un albanese di 29 anni, negativo all'alcol test e incensurato, che sarà denunciato per omicidio colposo. Il ventinovenne, operaio, stava andando al lavoro.
Ai Carabinieri, intervenuti insieme al 118, ha spiegato di aver visto alcune auto ferme ai lati della strada e di aver rallentato. Poi, quando gli è parso di poter proseguire in direzione della frazione di Caselle, ha nuovamente accelerato e a quel punto ha detto di aver sentito un forte urto. Si è quindi fermato e si è accorto di aver investito due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Crevalcore, falciati due pedoni: muore ragazza di 27 anni

BolognaToday è in caricamento