rotate-mobile
Incidenti stradali Via Benedetto Marcello

Scontro violento in Via Benedetto Marcello: una donna ferita

Questa mattina, verso le 5.50, un violento incidente ha coinvolto due auto in via Benedetto Marcello all'angolo con via della Foscherara. Al Maggiore una donna ferita

Incidente stradale nella prima mattinata, intorno alle 5.50, in via Benedetto Marcello all'angolo con via della Foscherara a Bologna. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente: nell'impatto è rimasta ferita una donna di 36 anni trasportata all'Ospedale Maggiore. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti i sanitari del 118. La donna è stata condotta nella struttura ospedaliera in codice tre, quello che segnala condizioni gravi.

LA DINAMICA. Una Peugeot (conducente in codice 3, Strat Mihaela, Bucarest 1975) percorreva la via B. Marcello, con direzione periferia , all'intersezione con via Della Foscherara e si è scontrato con una Kia che proveniva da via Foschera: il semaforo risultava essere anche all'arrivo degli operatori a lampeggio.
La segnaletica impone il "Dare precedenza" a chi percorre la via Foscherara  per immettersi sulla via B.Marcello. Tale situazione viene confermata dai rilievi e dal conducente della vettura Kia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro violento in Via Benedetto Marcello: una donna ferita

BolognaToday è in caricamento