rotate-mobile
Incidenti stradali Marzabotto

Investito il pensionato Giuseppe Beccari sulla Porrettana: morto sul colpo a 78 anni

Un tragico incidente è avvenuto solo qualche ora fa sull'Appennino: un uomo di 73 anni è stato travolto e ucciso da una Panda sulla Porrettana

Un terribile incidente è avvenuto questa mattina: un pensionato di 78 anni è morto investito da un'auto sulla Porrettana, a Pian di Venola, frazione di Marzabotto. A travolgerlo una Fiat Punto guidata da un cinquantenne, che si è regolarmente fermato e che risulta negativo all'alcol test. E' avvenuto alle 6.45, all'altezza della stazione ferroviaria del paese, nelle vicinanze di un attraversamento pedonale. L'anziano si chiamava Giuseppe Beccari, aveva 78 anni e risiedeva a Marzabotto. Per gli accertamenti procedono i carabinieri della stazione del paese. Il pensionato era in procinto di attraversare quando è stato investito; l'automobilista sulla Fiat Punto si è fermato, ma l'uomo è morto sul colpo.

RIBALTAMENTO CAMION SULLA A1. Disagi, la scorsa notte, sull' autostrada A1 nel tratto appenninico tra Bologna e Firenze, per il ribaltamento di un mezzo pesante che ha perso un carico di detersivi: l'autostrada è stata chiusa da poco dopo l'una alle 4.40, tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello, in entrambe le direzioni, e si sono formate code. Il tir viaggiava verso Bologna, ma il problema ha riguardato anche la carreggiata opposta. Sul posto, la polizia stradale e mezzi per ripulire la strada. Anche in mattinata sono stati segnalati rallentamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito il pensionato Giuseppe Beccari sulla Porrettana: morto sul colpo a 78 anni

BolognaToday è in caricamento