rotate-mobile
Incidenti stradali Minerbio

Schianto sulla Porrettana: era ubriaca, nel sangue alcol 6 volte il limite

Al volante non un ragazzino scapestrato, ma una donna di 41 anni: ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada. Le analisi rivelano un livello di concentrazione alcolemica assai superiore al limite

Al volante non un ragazzino scapestrato, ma una donna di 41 anni, che si è messa al volante completamente ubriaca. Sotto i fumi dell'alcol la signora - originaria di Minerbio - ha perso il controllo della sua Seat Ibizia, a bordo della quale viaggiava da sola. L'automobile ha sbandato, schiantandosi fuori dalla carreggiata. Il sinistro è accaduto l'altro giorno sulla Porrettana, all'altezza di Granarolo dell’Emilia.

Fortunatamente nel frangente la strada era vuota: nessun altra persona è dunque rimasta coinvolta nell'incidente. La conducente, se l'è cavata invece con qualche lieve ferita.
Trasportata  all’ospedale di Bentivoglio per le cure del caso, considerato il suo stato è anche stata sottoposta ad un prelievo del sangue, al fine di scoprire eventuali tracce di alcool o sostanze stupefacenti.

L’esito ha rivelato una quantità alcolemica nel sangue di ben sei volte superiore al limite consentito. Per la donna è così scatta una denuncia per guida in stato di ebbrezza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Porrettana: era ubriaca, nel sangue alcol 6 volte il limite

BolognaToday è in caricamento