rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Molinella / Via Murri

Ruba auto dal carrozziere, guida ubriaco e si schianta: era anche senza patente

Arretato dopo uno schianto che ha fatto venire a galla tutto: auto rubata in officina, niente patente, stato di ebbrezza e inottemperanza al provvedimento di espulsione

Ubriaco e senza patente alla guida di un’auto rubata si schianta contro un albero. I Carabinieri di Bologna hanno arrestato un venticinquenne moldavo per ricettazione, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e inottemperanza al provvedimento di espulsione. I Carabinieri lo hanno identificato in seguito a un incidente stradale avvenuto l’altra mattina in via Murri.

Il giovane, noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è risultato ubriaco (1.66 g/l), sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita e destinatario di un ordine di allontanamento dal territorio italiano. Il provvedimento era stato emesso dalla locale Questura lo scorso luglio 2013.

Il veicolo incidentato, una Hyundai Atos, risultava di proprietà di una signora di Bologna che, sentita dagli inquirenti, riferiva di non saper nulla in merito al furto, ma di aver lasciato l’auto presso una carrozzeria del luogo per la revisione periodica. Il carrozziere, invece, informato dai Carabinieri, ha verificato, con stupore, che il veicolo era stato rubato. Il 25enne è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per i provvedimenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto dal carrozziere, guida ubriaco e si schianta: era anche senza patente

BolognaToday è in caricamento