rotate-mobile
Incidenti stradali Navile / Via della Beverara

Incidente in via della Beverara: tampona auto e fugge, pirata della strada denunciato

Nello scontro aveva perso la targa. L'uomo ha deciso di costituirsi, ed è stato denunciato per fuga in caso di incidente con danni alle persone, omissione di soccorso e guida senza patente

Si è costituito dai carabinieri, assumendosi le proprie responsabilità circa l'incidente verificatosi in via della Beverara lunedì pomeriggio. Così un 37enne peruviano è stato denunciato per fuga in caso di incidente con danni alle persone, omissione di soccorso e guida senza patente.

Il 'pirata della strada' pentito, è stato identificato ieri pomeriggio, dopo che si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale, riferendo di essere stato lui a tamponare, a bordo del suo Suv,  un 43enne di Bologna, alla guida di un’Alfa Romeo GTV. Dopo aver colpito il veicolo, il 37enne invece di fermarsi era ripartito a tutta velocità. Nello scontro il 43enne ha riportato una prognosi di 7 giorni.

Il pirata della strada, riferiscono i militari, sarebbe stato comunque individuato perché al momento dei fatti la targa del SUV, intestato alla convivente del 37enne, si era staccata ed era caduta per terra. L’uomo ha riferito di non essersi fermato perché non aveva la patente di guida, in quanto le era stata revocata nel 2009 e si trovava al volante di un mezzo sprovvisto della polizza assicurativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via della Beverara: tampona auto e fugge, pirata della strada denunciato

BolognaToday è in caricamento