rotate-mobile
Incidenti stradali Zola Predosa / Via Giuseppe Garibaldi

Zola Predosa, troppo alcol nel sangue: automobilista falcia pedone

Corsa in ospedale inutile: il pedone, un 87enne del luogo, è morto poco dopo. Ad ucciderlo, travolgendolo mentre attraversava la carreggiata sulle strisce, una 52enne, trovata positiva all'alcol test

Bollettino nero dalle nostre strade nelle ultime ore, due sono stati i pedoni falciati e uccisi: in un caso da un 'pirata della strada' (leggi la notizia), nell'altro da un'automobilista che si è messa alla guida con troppo alcol nel sangue.

Il secondo sinistro, è avvenuto Ieri sera, alle ore 20:15. Vittima è G.C. 87enne di Zola Predosa, deceduto in seguito alle ferite riportate durante un investimento pedonale avvenuto intorno alle ore 18 in via Giuseppe Garibaldi. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul luogo, G.C. sarebbe stato investito, mentre attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali, da una Renault Koleos condotta da una 52enne italiana.

La vittima, apparsa subito in gravi condizioni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è morta poco dopo. La conducente, risultata positiva all’alcool test, è stata denunciata per omicidio colposo e guida sotto l’influenza dell’alcool.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zola Predosa, troppo alcol nel sangue: automobilista falcia pedone

BolognaToday è in caricamento