rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme

Incidente sull'A14: traffico in tilt, 15 km di code a Bologna

Archiviato senza troppi disagi il weekend da bollino nero sull'A14, i problemi maggiori, invece, sono emersi questa mattina, inseguito ad un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture

Archiviato senza troppi disagi quello che si prefiggeva come un weekend da bollino nero sull'autostrada A14, in vista dell'esodo di agosto. I problemi maggiori, invece, lungo il nodo autostradale di Bologna sono emersi questa mattina, inseguito ad un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture.

Il bilancio del sinistro si è concluso con piccole ferite per i passeggeri dei mezzi coinvolti. Nulla di grave, fortunatamente. Ingente, invece, il caos arrecato alla circolazione stradale.

Code lunghe sono infatti state segnalate dalla Polizia stradale. In particolare 15 km di fila sono stati rilevati nel tratto tra Castel San Pietro e San Lazzaro di Savena - A14 nord.

Altra congestione segnalata tra Modena e l'allacciamento con la A13 come conseguenza dell'avaria di un mezzo pesante in A14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14: traffico in tilt, 15 km di code a Bologna

BolognaToday è in caricamento