Lovoleto, investito pedone 70enne sulla Porrettana: è in gravi condizioni al Maggiore

Erano quasi le 19 quando un pedone di 70 anni è stato travolto da un'auto sulla Porrettana: chiamati i soccorsi, la vittima è stata trasportata in ambulanza al Maggiore con codice 3

Un uomo di 70 anni è stato investito da un'auto ieri, poco prima delle 19, lungo la SS64 Porrettana all'altezza di Lovoleto, Granarolo dell'Emilia. Soccorso dal suo investitore prima e dai sanitari del 118 poi, la vittima è stata trasportata all'Ospedale Maggiore di Bologna con codice 3 di gravità, che significa che le condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Granarolo.

I Carabinieri sono intervenuti all’altezza del civico 37 di via Porrettana: un 68enne di Baricella era alla guida di una Subaru Legacy e ha investito un 70enne di Castel di Casio che si trovava a piedi. L’impatto è stato violento e sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti per stabilire la causa dell’incidente. I documenti di guida e di circolazione del conducente che si è fermato per prestare soccorso, erano in regola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Perturbazione meteo, previsione nevicate: Autostrade mette in guardia

  • Neve in arrivo, non solo in Appennino: "Fiocchi anche in collina e possibili sorprese in pianura"

Torna su
BolognaToday è in caricamento