rotate-mobile
Incidenti stradali Monteveglio / Via Cassola

Incidente in Valsamoggia: schianto tra auto, 24enne morto al Maggiore

L'impatto poco dopo la frazione di Muffa, verso Monteveglio. L'incidente forse causato dal maltempo

Si chiamava Luca Andrea Hernandez il ragazzo di 24 anni morto all'ospedale Maggiore di Bologna, in seguito a un incidente, accaduto poco dopo le 19:30 dell'altra sera alla frazione della Muffa, nel comune di Valsamoggia. 

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre il giovane dalle lamiere. Feriti anche passeggeri e conducente dell'altro veicolo, seppur in maniera meno grave: si tratta di un uomo e dei suoi due figli piccoli.

Ancora al vaglio dei Carabinieri di Bazzano la dinamica dell'incidente, ma da un primo riscontro l'auto del giovane si sarebbe intraversata per ragioni ancora non chiare, invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva la berlina con i padre e i bambini a bordo. Lo schianto è stato inevitabile. La strada, via Cassola è stata chiusa per il periodo necessario alla messa in sicurezza dei feriti e dei veicoli.

Il giovane è stato ricoverato in codice 2, ma le sue condizioni si sono aggravate nella giornata di ieri, fino al decesso dichiarato ieri sera. 

Luca Andrea Hernandez coltivava la sua passione per la realizzazione di murales e si firmava con il suo nome d'arte 'Lah'. Ha lasciato diversi disegni in città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valsamoggia: schianto tra auto, 24enne morto al Maggiore

BolognaToday è in caricamento