rotate-mobile
Incidenti stradali Marzabotto

Incidente a Marzabotto: investita sulle strisce pedonali, muore donna di 67 anni

L'incidente questa mattina in pieno centro. Inutili i soccorsi

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da un'auto, ed è morta sul colpo. Inutili i soccorsi per Rita Diddi, 67 anni, residente a Pian di Venola. Da quanto si apprende la donna era a metà della carreggiata quando una Panda, condotta da un 83enne, l'avrebbe travolta in pieno. L'incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle otto, in pieno centro a Marzabotto, a poche centinaia di metri dalla chiesa, lungo la Porrettana.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle autorità competenti, intervenute sul posto non appena è stato lanciato l'allarme. Sul posto anche i sanitari del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

L'investimento sotto gli occhi attoniti di alcuni automobilisti e residenti, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi, chiamando poi carabinieri e ambulanze.

Raffica di incidenti sulle strade di Bologna oggi

Ore difficili sulle nostre strade, dove si sono accavallatti una serie di incidenti. A Gaggio Montano, a seguito di uno scontro tra auto, una persona è rimasta gravemente ferita. Sempre stamane, su via Tolmino un sinistro ha creato congestioni alla circolazione per circa un'ora. Traffico in sofferenza anche in autostrada: un tratto della A1 è stato chiuso per ore a seguito di un tamponamento a catena tra camion, rimasti incastrati in galleria   Non solo. E' di oggi il triste bollettino medico che comunica la morte del ciclista 29enne coinvolto in un incidente stradale due giorni fa.

Incidente in A1: camion si tamponano in galleria, le immagini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marzabotto: investita sulle strisce pedonali, muore donna di 67 anni

BolognaToday è in caricamento