rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marzabotto

Incidente a Marzabotto: si schianta in moto, elisoccorso in volo

Un 33enne portato all'ospedale Maggiore con l'eliambulanza in gravi condizioni. Nel tratto di strada coinvolto già diversi incidenti

Stava procedendo con la sua moto quando all'improvviso è impattato con un'auto che procedeva in senso contrario, al termine di una curva nelle vicinanze del Museo estrusco, sulla SS Porrettana nei presssi di Marzabotto.

L'impatto è stato molto violento e il centauro, un uomo di 33 anni, è stato sbalzato dalla sella e piombato a diversi metri dal luogo dell'impatto. Ferite di media gravità anche per il conducente dell'altro veicolo.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri e il personale sanitario del 118, che ha dovuto richiedere l'impego dell'elisoccorso per trasportare il motociclista all'ospedale Maggiore. Il 33enne versa attualmente in Rianimazione nel nosocomio bolognese, con prognosi riservata.

Secondo diversi residenti e pendolari sul medesimo tratto stradale gli incidenti sarebbero frequenti, in particolare per quanto riguarda i sinistri che vedono coinvolti i motocicli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marzabotto: si schianta in moto, elisoccorso in volo

BolognaToday è in caricamento