rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti, il bilancio di un weekend nero: morti due 20enni e una ragazzina di 13 anni

Un fine settimana da dimenticare. Tre le vittime della strada: il 23enne Riccardo Scarabelli, la 25enne Faki Aziza piccola Arsina Isufi di soli 13 anni

Un fine settimana da dimenticare visto il bilancio dei morti sulle strade. Ieri all'alba la notizia della morte di due ragazzi finiti sotto un camion con la loro auto lungo via Ferrarese e nel primo pomeriggio il terribile investimento a Medicina, dove una ragazzina di soli 13 anni è stata travolta e uccisa in via Sillaro da una Opel Combo guidata da una donna di 38 anni.

Serve a poco sapere se queste tragedie si potessero evitare, anche se presto probabilmente verranno comunicate le rispettive responsabilità e chiarite le dinamiche degli incidenti. Intanto le famiglie che soffrono sono diverse. Le vittime sono, per via Ferrarese Riccardo Scarabelli, di 23 anni e Faki Aziza di 25, mentre il nome della piccola investita a Medicina è Arsina Isufi.

Arsina è di origini albanesi e quando è stata travolta non era sola, ma in compagnia della sorella gemella, che come riporta il Resto del Carlino, ha assistito alla scena. Le due bimbe stavano rincasando da scuola quando una delle due, per raggiungere l'altra, avrebbe attraversato via Sillaro scontrandosi con il veicolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, il bilancio di un weekend nero: morti due 20enni e una ragazzina di 13 anni

BolognaToday è in caricamento