rotate-mobile
Incidenti stradali Medicina / Via Fiorentina

Medicina, incidente in via Fiorentina: scontro auto-scooter, un morto

La vittima è un 71enne di Medica. Avrebbe perso improvvisamente il controllo del suo motorino andandosi a schiantare frontalmente con un'automobile

Un incidente mortale è stato registrato a Medicina. Nel sinistro sono rimasti coinvolti uno scooter e un'automobile. Violento l'impatto, nel quale è morto sul colpo un 71enne del luogo.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 17.45 di ieri, su via Fiorentina. Da quanto si apprende, la vittima viaggiava in sella al suo motorino - un kymko people - quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento. Sbandando, l'anziano è andato così a collidere con una Opel Corsa, al cui volante c'era un 29enne di Argelato. Si è trattato di un impatto frontale.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, giunti sul posto, che al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri di Medicina. L'automobilista è stato sottoposto ad accertamenti ed è risultato negativo all'alcol test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, incidente in via Fiorentina: scontro auto-scooter, un morto

BolognaToday è in caricamento