rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Medicina / Via Olmo

Incidente a Medicina: scontro tra tre auto, sei feriti

Ad avere la peggio nel sinistro sono stati due coniugi finiti al pronto soccorse in codice di media gravità

Un incidente stradale si è registrato questa notte su via Olmo, a Medicina, che ha visto coinvolti tre veicoli e ferite sei persone, due delle quali (un uomo e una donna di 57 anni) finite al pronto soccorse in codice di media gravità.

Dalle ricostruzioni effettuate dai carabinieri, si apprende che nel sinistro sono rimasti coinvolti una Ford Fiesta, condotta da una 21enne di Russi (RA), un’Alfa Romeo Giulietta - condotta da un 57enne di Molinella, con a bordo la moglie coetanea - e una BMW 320, condotta da un 61enne di Medicina, con a bordo la moglie 58enne e un’altra coppia di coniugi, un 61enne e una 58enne, residenti a Imola.
La ragazza alla guida della Ford Fiesta e gli occupanti a bordo della BMW 320 sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola e giudicati guaribili in: 6 giorni la 21enne, 7 giorni la 57enne (coniuge del conducente della BMW 320), 15 e 10 giorni i due coniugi imolesi.

Ad avere la peggio sono stati gli altri due coniugi a bordo dell’Alfa Romeo Giulietta, invece, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverati in “Osservazione”.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Medicina: scontro tra tre auto, sei feriti

BolognaToday è in caricamento