rotate-mobile
Incidenti stradali Minerbio / Via Palio

Incidente a Minerbio, in via Palio: 33enne grave al Maggiore

Ad avere la peggio è stato un 33enne di Castel San Pietro Terme, trasportato dai sanitari al pronto soccorso in codice 3. Ferito, ma in maniera meno grave, anche un altro giovane uomo

Un brutto incidente si è registrato oggi a Minerbio. Nel sinistro, che ha visto coinvolta un'automobile, è rimasto gravemente ferito un giovane uomo di 33 anni di Castel San Pietro.

Da quanto si apprende, lo schianto è avvenuto questa notte, intorno alle 24.30. La vettura procedeva lungo via Palio quando si sarebbe schiantata, per motivi in via di chiarimento, uscendo fuori la carreggiata. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Ferite le due persone a bordo dell'auto: ad avere la peggio è stato un 33enne di Castel San Pietro Terme, S.R. trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore in codice 3, ovvero quello di massima urgenza.

Ferito, ma in maniera meno grave, anche l'altro 33enne a bordo del mezzo, arrivato in ospedale in codice 2. Sul posto, oltre ai sanitari del 11, sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuati i rilievi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Minerbio, in via Palio: 33enne grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento