rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte San Pietro / Viale Vittorio Solmi, 1/1

Incidente a Monte San Pietro: frontale tra auto, in azione l'elisoccorso

L'impatto all'altezza del bivio per Savigno. Un 25enne portato via con l'elicottero. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco

Un brutto incidente ha coinvolto due persone nel tardo pomeriggio di domenica, lungo via Lavino all'altezza della frazione di Badia. Protagonisti del sinistro due auto, che sono venute a impatto circa all'incrocio delle strada, finendo la loro corsa ai lati delle strade.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e l'elisoccorso: estratti dalle lamiere, i feriti, sono stati entrambi condotti in condizioni serie ma non critiche all'ospedale Maggiore di Bologna. Il più giovane dei due, un ragazzo di 25 anni, è stato trasportato in elicottero, finito al Maggiore di Bologna assieme a un 77enne. I Carabinieri di Zola Predosa sono intervenuti per effettuare i rilievi e dirottare il traffico veicolare, congestionato per qualche ora dopo l'impatto. Secondo quanto si è appreso, all'origine dell'incidente sarebbe stata l'invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli, mentre l'altro si apprestava a svoltare su una laterale, in direzione Savigno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monte San Pietro: frontale tra auto, in azione l'elisoccorso

BolognaToday è in caricamento