Incidente a Monte San Pietro, coniugi investiti mentre attraversano la strada: muore il marito, grave la moglie

Si tratta di un 75enne e una 66enne residenti a Casalecchio di Reno, travolti da un'auto all'altezza del civico 111 di via Lavino

sul luogo del sinistro

Brutto incidente stradale ieri sera a Monte San Pietro, a seguito del quale un uomo ha perso la vita e una donna è rimasta gravemente ferita. Si tratta di due coniugi di Casalecchio di Reno, lui 75enne e lei 66enne, travolti da un'auto mentre attraversavano la strada. Il sinistro è avvenuto all’altezza del civico 111 di via Lavino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa, per valutare le cause dell'incidente.

Da quanto si apprende, marito e moglie  stavano attraversando la strada a piedi, quando sono stati centrati da una Fiat Idea. Al volante c'era un 71enne del luogo. I due pedoni sono stati trasportati in codice di massima urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove sono stati ricoverati in prognosi riservata. Nel pomeriggio odierno l'uomo è deceduto, la moglie resta ricoverata in condizioni gravi.

Sotto shock il conducente e un altro automobilista che ha assistito ai fatti. Entrambi sono stati accompagnati al Policlinico Sant’Orsola Malpighi per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Rifiuti, stop indifferenziata porta a porta: da oggi si usa solo la Carta Smeraldo

  • Monte San Pietro: anziano morto durante il trasporto in pulmino, indagini in corso

Torna su
BolognaToday è in caricamento