Incidente a Monterenzio, morta una motociclista di 24 anni

Le sua condizioni erano apparse subito molto gravi e il decesso è avvenuto poco dopo l'arrivo al Maggiore, avvenuto in elisoccorso. A prestare i primi soccorsi una squadra del Soccorso Alpino che passava per caso

E' stata una squadra del Soccorso Alpino della Stazione Rocca di Badolo di Bologna a intervenire, trovandosi casualmente  testimone di  un incidente stradale con due feriti avvenuto nella giornata di ieri a Monterenzio fra un'auto e una moto con in sella due persone. 

LA RAGAZZA ERA MOLTO GRAVE: AL MAGGIORE IN ELISOCCORSO. I tecnici del SAER, tra cui un infermiere, hanno prestato alle due persone coinvolte i primi soccorsi, raccordandosi con l'ambulanza  di Monterenzio e l'elisoccorso di Bologna. La vittima più grave è stata subito trasportata all'Ospedale Maggiore a bordo del mezzo aereo, mentre il ferito di entità minore è stato accompagnato allo stesso nosocomio bolognese in ambulanza. 

Purtroppo però le condizioni della ragazza, Eleonora Ragazzi (di Castel San Pietro Terme) sono precipitate e la 24enne ha perso la vita poco dopo l'arrivo al Maggiore. Sulle dinemiche dell'incidente stanno indagando i Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus: 19 contagi in Regione, un caso anche a Modena. Migliaia di tamponi effettuati, attivo numero verde

  • Coronavirus : l'Università di Bologna sospende lezioni, esami e lauree

  • Coronavirus in Emilia-Romagna, 7 nuovi casi: "Tutti riconducibili al focolaio lombardo"

Torna su
BolognaToday è in caricamento