rotate-mobile
Incidenti stradali Malalbergo / Via Porrettana 77

Incidente a Malalbergo, morta sul colpo la 21enne Chiara Carlucci

Stava andando al lavoro come tutte le mattine sulla Porrettana da Granarolo, dove abitava. Ieri la tragedia: i tantissimi amici la ricordano su Facebook

E' Chiara Carlucci la 21enne che ieri ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto in prima mattina sulla Porrettana, all'Altezza di Altedo. "Kiara" (così scrive il suo nome sul profilo Facebook) si era svegliata presto come ogni mattina e alle 6.30 era già in auto per andare alla pasticceria "La Dolce Vita" di Altedo, nella quale lavorava. 

L'incidente è avvenuto fra tre auto e la ragazza è morta sul colpo. Coinvolte altre due donne: una è rimasta ferita, mentre la seconda fortunatamente è rimasta illesa. Sulla dinamica del sinistro si sta ancora facendo chiarezza. 

Non riescono a capacitarsi della tragedia gli amici di Chiara, che da ieri postano foto scattate insieme e scrivono parole che lasciano intuire che quella che se ne è andata era una ragazza solare e piena di voglia di vivere in un modo quasi contagioso. "Non doveva andare così...A 21 anni è troppo presto e ingiusto..avevi una vita davanti, quando mi raccontavi dei tuoi progetti , di tutto..." scrive un'amica. 

E ancora sulla sua pagina Facebook: "Sto aspettando che qualcuno mi dica che sia tutto uno scherzo...Ti ricordero' per il sorriso che avevi sempre...". 

"Stavo lavorando e le sirene dell'ambulanza si son sentite ininterrottamente facevano quasi un tonfo assordante e assieme alle mie colleghe mi son chiesta cosa fosse successo di così grave alle sette e mezzo del mattino. Non pensavo di dover ricevere tale notizia però, devo ancora realizzare e sono sotto shock. Un tonfo al cuore. Ti ho vista di recente ed eri boccolosa e solare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Malalbergo, morta sul colpo la 21enne Chiara Carlucci

BolognaToday è in caricamento