rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Malalbergo / Altedo

E' Francesco la vittima dell'incidente di Altedo: muore a soli 22 anni

Ieri intorno a mezzogiorno l'impatto violento e frontale: feriti ma non in pericolo di vita le altre due persone coinvolte

Un'auto sbanda e invade la corsia opposta, un'altra sta arrivando dall'altra parte: l'impatto è praticamente inevitabile e il frontale avvenuto ieri intorno a mezzogiorno ad Altedo lungo la Porrettana, è costato la vita a Francesco Bellumia. Fra l'altro come si legge da vari commenti sui gruppi Facebook della zona, proprio in quel tratto si sono registrati altri sinistri. 

Francesco aveva appena 22 anni ed era di Malalbergo: "per la perdita non ci sono parole", questo scrivono i tanti suoi amici, increduli e addolorati non possono fare altro che raccontare quanto era speciale. Il giovane, per cui non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto pochi istanti dopo l'impatto, intrappolato fra quello che restava della sua auto e liberato grazie ai Vigili del Fuoco.

Ferite ma non in pericolo di vita le altre due persone coinvolte: marito e moglie sui sessant'anni, i quali a bordo della loro Cayanne sono finiti nel fossato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Francesco la vittima dell'incidente di Altedo: muore a soli 22 anni

BolognaToday è in caricamento