rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stefano / Via dei Colli

Incidente in via dei Colli, morto sul colpo il 21enne Nicolò Bersani

Aveva solo 21 anni il ragazzo che la scorsa notte è stato vittima di un terribile incidente che lo avrebbe visto prima perdere il controllo e cadere dalla moto, poi venir travolto da una Smart

E' morto sul colpo il giovane motociclista che ieri, poco dopo la mezzanotte e mezza, è stato vittima di un orribile incidente in via dei Colli, in corrispondenza del civico 51. I soccorsi sono stati inutili e i sanitari del 118 intervenuti con una ambulanza e un'auto medica non hanno potuto fare nulla. 

Nicolò Bersani era in sella alla sua moto KTM 690 e si stava dirigendo verso il centro dalla zona collinare quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. Proprio a ridosso della caduta è sopraggiunta una vettura (una Smart guidata dal bolognese, B.A. di cui non si hanno maggiori informazioni al momento) che stava andando nella direzione opposta e che ha travolto e trascinato per alcuni metri il giovane.

Gli uomini della Polizia Municipale intervenuti sul posto, hanno proceduto ad effettuare gli accertamenti con l'alcooltest ma l'esito è stato negativo. Il conducente della Smart è stato accompagnato al Pronto Soccorso del Maggiore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Colli, morto sul colpo il 21enne Nicolò Bersani

BolognaToday è in caricamento