rotate-mobile
Incidenti stradali Gaggio Montano / Via Fabbri Paolo

Incidente a Pietracolora, auto contro moto: gravemente ferito un 27enne

Lo schianto in via Paolo Fabbri. L'impatto è stato violento e il motociclista, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in elicottero presso l'Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in prognosi riservata

Brutto incidente ieri nella provincia di Bologna, dove un 27enne marocchino residente a Gaggio Montano è rimasto gravemente ferito.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 19, su via Paolo Fabbri, località Pietracolora (nel comune di Gaggio Montano). Stando ai primi accertamenti dei Carabinieri della Stazione di Porretta Terme, il giovane, in sella a una Ducati da strada e diretto a Gaggio Montano, sarebbe finito contro il lato anteriore sinistro di una Renault Clio, proveniente da una strada laterale e diretta nella direzione opposta a quella della moto.

L’impatto è stato violento e il motociclista, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in elicottero presso l’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in prognosi riservata. Il conducente dell’auto, un 51enne italiano, non ha riportato conseguenze.

SOLO DUE GIORNI PRIMA, un altro centauro è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente sulla Futa. L'uomo - un 46 enne residente ad Anzola Emilia - non è sopravvissuto allo schianto, avvenuto al Km 67+600 in località Fioretta. Il motociclista, nell’affrontare una curva destrorsa, avrebbe perso il controllo della sua HONDA CBR 600 andando a sbattere contro una Toyota Yaris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pietracolora, auto contro moto: gravemente ferito un 27enne

BolognaToday è in caricamento