rotate-mobile
Incidenti stradali Sala Bolognese / via Gino Grandi

Incidente a Osteria Nuova, scooter contro camioncino: grave una 16enne

La ragazza pare stesse uscendo dal parcheggio della stazione quando è avvenuto l'impatto con un furgone: intervenuto l'elisoccorso per la corsa in ospedale

Una ragazzina di 16 anni è grave dopo un incidente avvenuto ieri pomeriggio a Osteria Nuova, frazione di Sala Bolognese. L'impatto fra il suo scooter e un camioncino è avvenuto in via Gino Grandi pochi minuti prima delle quattro di pomeriggio e il 118 ha trasportato la ragazza all'ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso. Sul posto sia la Municipale che i Carabinieri. 

Dalle prime notizie emerse pare che la ragazza stesse uscendo dal parcheggio della stazione ferroviaria immettendosi sulla via e che in quel momento sia appunto avvenuto lo scontro. La Polizia Municipale di Ozzano Emilia è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. I genitori della minorenne sono stati avvisati immediatamente.   

Solo tre giorni fa, sempre a Osteria Nuova, un terribile incidente aveva ucciso un uomo di 38 anni e ferito un 18enne: le loro due auto si erano scontrate frontalmente lungo via Gramsci per ragioni che sono ancora al vaglio dei Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Osteria Nuova, scooter contro camioncino: grave una 16enne

BolognaToday è in caricamento