menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsius

Incidente su Viale Europa: ciclista investito, muore sul colpo

La vittima è un uomo di 67 anni, Paolo Masotti. L'anziano è stato travolto da un'auto guidata da una donna, che dopo l'impatto è stata portata in ospedale in forte stato di choc

Paolo Masotti, 67 anni, ieri pomeriggio ha perso la vita, travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. Falciato da un'auto Ford Focus guidata da una 58enne  bolognese, che, benechè incolume, è stata  portata in ospedale perchè in forte stato di choc.

Secondo la prima ricostruzione, la vittima stava procedendo in direzione periferia in sella alla propria bici quando, nei pressi dell'incrocio con via Viadagola, è stato tamponato dalla Ford. L'impatto è stato molto violento.  Il ciclista - originario di San Pietro in Casale, ma abitava in città - è sbalzato a terra ed è morto sul colpo.

Per i rilevi, e per chiarire la dinamica dell'incidente, è intervenuta la polizia Municipale. Come da prassi, per lei scatteranno anche gli accertamenti sull'eventuale assunzione di alcol o droghe.
 

Potrebbe interessarti


    Commenti

      Più letti della settimana

      Torna su