Incidente a Carteria di Sesto-Pianoro: 50enne morto sulla Futa

Dalle prime ricostruzioni pare che l'uomo stesse camminando lungo il ciglio della strada: l'impatto con la vettura è stato fortissimo e le sue condizioni sono precipitate all'alba di oggi, quando è deceduto

Un tragico incidente ieri qualche minuto prima della mezzanotte a Pianoro, lungo la SP 65 Futa a Carteria di Sesto. La vittima è un 50enne di origini cinesi, che è stato immediatamente portato all'Ospedale Maggiore in gravi condizioni. Condizioni che sono peggiorate nella mattina di oggi, quando purtroppo è deceduto. 

Dalle prime ricostruzioni pare che la vittima stesse camminando sul ciglio della strada quando è sopraggiunta una Fiat Multipla guidata da un uomo sulla cinquantina, che lo ha travolto. Una notte maledetta quella di ieri: quasi alla stessa ora un'altra vittima della strada lungo via dei Colli, dove un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita in sella alla sua moto. 

La SP 65 è spesso sulle pagine di cronaca nera: sulla Futa infatti e in particolare nel distretto di Pianoro si registrano sempre molti incidenti, parecchi dei quali con esito mortale. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto il 12 giugno scorso, quando un centauro 35enne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto procandosi delle ferite molto serie e richiedendo l'intervento immediato dell'elisoccorso. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultraleggero precipitato ad Argelato: morto in ospedale il giovane pilota

  • Precipita con l'aereo, morto a 23 anni: chi era la vittima

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Perdita d'acqua in via Indipendenza, negozi allagati e disagi al traffico | VIDEO - FOTO

  • Al Maggiore primo intervento al mondo di asportazione di colon e fegato eseguito con robot

  • Musica a tutto volume nel condominio, i carabinieri gli staccano la luce

Torna su
BolognaToday è in caricamento