rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianoro / Carteria di Sesto

Incidente a Carteria di Sesto-Pianoro: 50enne morto sulla Futa

Dalle prime ricostruzioni pare che l'uomo stesse camminando lungo il ciglio della strada: l'impatto con la vettura è stato fortissimo e le sue condizioni sono precipitate all'alba di oggi, quando è deceduto

Un tragico incidente ieri qualche minuto prima della mezzanotte a Pianoro, lungo la SP 65 Futa a Carteria di Sesto. La vittima è un 50enne di origini cinesi, che è stato immediatamente portato all'Ospedale Maggiore in gravi condizioni. Condizioni che sono peggiorate nella mattina di oggi, quando purtroppo è deceduto. 

Dalle prime ricostruzioni pare che la vittima stesse camminando sul ciglio della strada quando è sopraggiunta una Fiat Multipla guidata da un uomo sulla cinquantina, che lo ha travolto. Una notte maledetta quella di ieri: quasi alla stessa ora un'altra vittima della strada lungo via dei Colli, dove un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita in sella alla sua moto. 

La SP 65 è spesso sulle pagine di cronaca nera: sulla Futa infatti e in particolare nel distretto di Pianoro si registrano sempre molti incidenti, parecchi dei quali con esito mortale. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto il 12 giugno scorso, quando un centauro 35enne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto procandosi delle ferite molto serie e richiedendo l'intervento immediato dell'elisoccorso. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carteria di Sesto-Pianoro: 50enne morto sulla Futa

BolognaToday è in caricamento