rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Incidente in v.le Pietramellara: moto investe pedone davanti alla stazione, grave 54enne

E' accaduto poco prima delle 6 di questa mattina: purtroppo non vi sono testimoni dell'accaduto e dai rilievi non sono emersi segni sull'asfalto. Il pedone è ricoverato in prognosi riservata

Un ciclomotore ha investito un pedone in viale Pietramellara, di fronte alla stazione centrale. E' accaduto stamattina poco prima delle 6: dai primi accertamenti sembra che il pedone attraversasse il viale dalla stazione verso il centro, così è stato investito dal motociclista.

Entrambi sono rimasti feriti. Non destano preoccupazioni le condizioni del conducente A.R. , 51enne residente  a Ravenna, mentre il pedone, A.A, straniero di 54 anni regolare sul territorio italiano, è grave ed è stato ricoverato in prognosi riservata.

Purtroppo non vi sono testimoni dell'accaduto e dai rilievi non sono emersi segni sull'asfalto. Avvisato il PM di turno: il motociclo è stato posto sotto sequestro e sono stati richiesti accertamenti su alcol e stupefacenti.
I rilievi sul posto sono stati effettuati dagli operatori dalla Polizia Muncipale in servizio notturno, mentre le successive indagini sono in carico del Reparto Infortunistica del Corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in v.le Pietramellara: moto investe pedone davanti alla stazione, grave 54enne

BolognaToday è in caricamento