rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme

Castel San Pietro: preso pirata della strada, aveva investito una 16enne

Denunciato dai Carabinieri di Castel San Pietro Terme l'automobilista che venerdì sera aveva urtato e scaraventato a terra una ragazzina di sedici anni

Stava facendo jogging lungo via San Giorgio a Castel San Pietro, quando è stata urtata e scaraventata a terra da un’auto. Fortunatamente nessuna ferita grave per la ragazza, 16enne curata all’ospedale del luogo, con una prognosi di cinque giorni per contusioni multiple.

LA TESTIMONIANZA DELLA VITTIMA. Il pirata, un 63enne del luogo, è stato rintracciato e denunciato per fuga a seguito d’incidente stradale con danni a persone, omissione di soccorso e lesioni personali, grazie alla preziosa testimonianza della ragazza che ha fornito la descrizione dell’auto (una vecchia Fiat Punto) e ai frammenti di colore blu che si erano staccati dall’auto durante l’impatto. Il veicolo era anche privo di revisione stradale e copertura assicurativa da oltre tre anni. Oltre alla pesante denuncia, il 63enne, che si è difeso dicendo di avere “problemi di vista”, è stato tolta anche della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro: preso pirata della strada, aveva investito una 16enne

BolognaToday è in caricamento