rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Maggiore / Via Porrettana

Incidente sulla Porrettana: motociclista si scontra con un auto, grave un 27enne

Ferito gravemente, il giovane è stato soccorso in elicottero e trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore. Il violento impatto è avvenuto a Sabbiuno, fra Castel Maggiore e Granarolo Emilia

Violento scontro tra un auto e una moto, nella giornata odierna, sulla Porrettana, alla periferia di Bologna.

Ferito gravemente un giovane di 27 anni, che era in sella alla sua due ruote. Il ragazzo - A.Q., di Argelato - si trova al momento ricoverato presso l'ospedale Maggiore, dove è stato trasportato d'urgenza in elicottero.

Il sinistro è avvenuto intorno nella tarda mattinata in località Sabbiuno, fra Castel Maggiore e Granarolo Emilia.

SOCCORSO IL ELICOTTERO. Il giovane è stato soccorso con l'eliambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Maggiore. Non è l'unico rimasto ferito nell'incidente. Danni anche per il conducente dell'auto, che fortunatamente ha riportato solo lievi contusioni.

CIRCOLAZIONE INTERROTTA. Per consentire l'intervento dei soccorritori e gli accertamenti sull'incidente, la statale è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato. Sul posto è intervenuto il personale Anas per le operazioni di pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la normale circolazione. La statale è stata riaperta nel primo pomeriggio, dopo circa un'ora e mezza di blocco.

Per i rilievi è sopraggiunta la polizia Municipale, al cui vaglio è la dinamica del sinistro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Porrettana: motociclista si scontra con un auto, grave un 27enne

BolognaToday è in caricamento