Incidente a San Giovanni Persiceto: carambola tra auto, grave una 27enne

L'impatto, tra almeno tre mezzi, è avvenuto ieri pomeriggio sulla traversale di pianura. Sul posto anche l'elisoccorso. Strada chiusa per qualche ora

Una donna di 27 anni è rimasta gravemente ferita in seguito alle ferite riportate dopo un incidente, avvenuto alle 17:30 nei pressi di San Giovanni in Persiceto, nell'incrocio tra la Sp3 - Trasversale di Pianura e via Marzocchi. 

Nel sinistro sono state coinvolte tre auto: due di queste si sarebbero dapprima tamponate, per poi carambolare in mezzo alla strada coinvolgendo anche un altro mezzo.

Il bilancio del brutto incidente è di cinque feriti: oltre alla 27enne, trasportata in eliambulanza all'ospedale Maggiore e ora in rianimazione, a necessitare delle cure dei sanitari dl 118 sono risultati anche due uomini e due donne tra i 38 e i 70 anni. 

Sul posto sono intevenuti anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza i veicoli ed estrarre i feriti dalle lamiere delle vetture. Dell'esatta dinamica del sinistro si sono occupate le pattuglie del commissariato di Polizia di San Giovanni in Persiceto. Per facilitare l'intervento dei soccorsi è stato necessario chiudere per qualche ora la trasversale di pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • "Evasione fiscale da 140 milioni di euro": Maxi sequestro della Finanza, anche auto storiche di lusso

Torna su
BolognaToday è in caricamento