Incidente a San Giovanni Persiceto: scontro tra auto, un morto

Un'auto centra un'altra vettura in una strada di campagna. Nel violento impatto ferite altre due persone. Sul posto personale del 118, Pompieri e Polizia Municipale

Una donna di 67 anni sarebbe morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale, all'incrocio tra via Montirone e via Piolino, a San Giovanni in Persiceto. A darne notizia, la Polizia Municipale delle Terre d'acqua. Assieme alla donna, nello scontro tra due auto, sono rimasti feriti anche l'uomo 64enne con cui viaggiava e il conducente dell'altra vetture un 39enne, entrambi ancora ricoverati in codice due all'ospedale Maggiore. 

La dinamica: Ieri sera i due veicoli si sono scontrati all'incrocio tra via Piolino e via Montirone, poco fuori San Giovanni in Persiceto. Il 39enne procedeva nella laterale quando la sua vettura si è scontrata con un'altra, che portava a bordo gli altri due soggetti. I due uomini sono rimasti feriti in maniera seria ma non grave, mentre la donna è apparsa subito gravissima. Sul posto sono intervenute le forze di Polizia Municipale di San Giovanni in Persiceto, assieme ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118. Trasportata d'urgenza in ospedale, la donna M.G. è poi deceduta..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • "Evasione fiscale da 140 milioni di euro": Maxi sequestro della Finanza, anche auto storiche di lusso

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

Torna su
BolognaToday è in caricamento