rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena

Doppio incidente a San Lazzaro, donna travolta sulle strisce e schianto in bici

Il primo avvenuto nella frazione di Idice, il secondo vicino al Gese

Due brutti incidenti stradali si sono verificati stamattina nel territorio di San Lazzaro di Savena, il cui bilancio ammonta a due anziani finiti in ospedale: uno con una profonda ferita alla testa, l'altro con una frattura al polso.

Schianto in bici 

Con una profonda ferita alla testa è stato trasportato in ospedale un ciclista, che nella tarda mattinata di oggi, è rimasto vittima di un brutto incidente stradale. Il sinistro è avvenuto a San Lazzaro di Savena, nei pressi della rotonda di via Jussi, vicino al Gese.

Sul luogo è intervenuta la polizia locale, che ha ricostruito la dinamica, appurando infine che l'incidente è avvenuto in maniera autonoma e nessun altro mezzo è rimasto convolto .

Il ferito, un uomo di 82 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza in ospedale, dove è stato accolto in codice 2, ovvero quello di media gravità, a causa della profonda ferita riportata alla testa.ù

Incidente a Idice, anziana travolta sulle strisce

Sempre questa mattina un altro incidente è stato registrato, a Idice, dove una 79enne è stata travolta da un'auto mentre attraversava via Emilia Castiglia, in prossimità delle strisce pedonali. Sbalzata a terra nell'impatto, l'anziana ha riportato la frattura del polso. Sul luogo è intervenuta la polizia municipale per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente a San Lazzaro, donna travolta sulle strisce e schianto in bici

BolognaToday è in caricamento