rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castello di Serravalle

Strada Provinciale 70: incidente sulle colline, muore ragazza di 20 anni

Scontro tra due auto tra Castello di Serravalle e Savignano sul Panaro: una ragazza ha perso la vita, mentre madre e figlia che occupavano l'altro veicolo sono state trasportate d'urgenza al Maggiore in l'elicottero

Poco prima delle ore 14 di oggi si è verificato uno scontro tra due automobili, in località Cantarone, tra i comuni di Savignano sul Panaro e Castello di Serravalle, lungo la strada provinciale 70. Nell'impatto ja perso la vita la giovanissima conducente di uno dei due veicoli, di appena 20 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica, ma per la ventenne non c'è stato nulla da fare. Si presume sia morta sul colpo.

Sull'altro veicolo viaggiavano invece madre e figlia, rispettivamente di 40 e 12 anni, che sono rimaste ferite. Si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza, per il trasporto di urgenza all'Ospedale Maggiore. La madre ha riportato un trauma toracico che tuttavia non è apparso di gravissima entità, mentre per la figlia soltanto ferite lievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Provinciale 70: incidente sulle colline, muore ragazza di 20 anni

BolognaToday è in caricamento