rotate-mobile
Incidenti stradali

Riaperta la Tangenziale: tratto chiuso al traffico per 3 ore a causa di un incidente

Disagi nel pomeriggio a seguito di un sinistro che ha coinvolto un camion, che ribaltandosi in autostrada è finito sulla tangenziale attigua: dalle 17 il traffico è tornato a scorrere su entrambe le corsie disponibili

Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 17 è stato riaperto sulla Tangenziale di Bologna il tratto tra lo svincolo 4 elo svincolo 5 in direzione di Ancona, chiuso in precedenza a causa di un incidente avvenuto sulla parallela A14 all'altezza del km 10. Nel sinistro è rimasto coinvolto un camion: il conducente aveva perso il controllo del mezzo, che rovesciandosi era finito sulla Tangenziale, ostruendola completamente. Ferito l'autotrasportatore.

Sul luogo dell'evento il traffico, dalle ore 17 odierne, è tornato a scorre, sebbene a rilento, su entrambe le corsie disponibili. Inseguito allo schianto si erano formati oltre 3 km di code.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta la Tangenziale: tratto chiuso al traffico per 3 ore a causa di un incidente

BolognaToday è in caricamento