rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Asse Attrezzato Sud - Ovest

Incidente, A14 e Raccordo Casalecchio riaperti. Ancora traffico in tilt anche in A1 e in città

Dopo tre ore dal ribaltamento di un camion in autostrada, ancora congestionata la circolazione su Asse Attrezzato, tangenziale e arterie cittadine. 8 km di coda anche in A1

Dopo circa tre ore, intorno alle 10 è stato riaperto sulla A14 Bologna-Taranto il tratto tra Bologna Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona. Era stato chiuso intorno alle ore 7 dopo un incidente, che ha coinvolto un camion, ribaltatosi all'altezza del km 10.

E' stato riaperto anche il Raccordo di Casalecchio, che era stato chiuso per lo stesso motivo. Sul luogo dell'evento il traffico alle ore 10.30 scorre su una sola corsia.

SITUAZIONE TRAFFICO. Per effetto della precedente chiusura - fa sapere Autostrade per l'Italia - si registrano al momento 3 km di coda sulla A14, tra l'allacciamento con la A1 e Bologna Borgo Panigale in direzione di Ancona, e 8 km di coda sulla A1, tra Modena sud e l'allacciamento con la A14 in direzione di quest'ultima.

In sofferenza, di conseguenza, anche la circolazione in città. Si sono formate lunghe code in Tangenziale e la circolazione è - ancora alle ore 10- risulta congestionato il traffico pure sull'Asse Attrezzato.

Situazione sull'Asse Attrezzato, traffico congestionato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, A14 e Raccordo Casalecchio riaperti. Ancora traffico in tilt anche in A1 e in città

BolognaToday è in caricamento