rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vergato

Vergato, guida ubriaca con un bimbo a bordo: si schianta e finisce fuori strada

Una 47enne si è schiantata contro un furgone, poi ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada. In auto anche il figlio piccolo

Si è schiantata contro un furgone parcheggiato e, invece di scendere dal veicolo per verificare i danni, ha proseguito, ma dopo un chilometro ha perso nuovamente il controllo dell'auto ed è finita fuori strada.

E’ il resoconto che fanno i carabinieri di quanto accaduto venerdì sera a Vergato, dopo che il proprietario del furgone ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivate diverse pattuglie dell’Arma che in quel momento si trovavano in zona per i controlli del territorio. I Carabinieri hanno così rintracciato l'auto in un campo adiacente al Cimitero: all'interno la 47enne e il figlio piccolo. La donna - riferiscono i militari - era visibilmente urbriaca, tanto da non riuscire a dialogare con i militari, che l'hanno accompagnata all'ospedale per sottoporsi agli esami finalizzati a rilevare eventuali tracce di alcol o di sostanze stupefacenti.

L’esame ha dato esito positivo all’alcol: 2,92 g/l. Oltre alla denuncia per guida sotto l’influenza dell’alcol, è stata sanzionata anche a seguito di alcune violazioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergato, guida ubriaca con un bimbo a bordo: si schianta e finisce fuori strada

BolognaToday è in caricamento