rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Via Agucchi

Incidente in via Agucchi, frontale tra due auto: due donne ferite

La Polizia sta procedendo per capire le cause di uno scontro frontale tra due mezzi guidati da due donne avvenuto intorno alle otto di questa mattina. Fino alle 10.30 ci sono stati dei disagi sulla viabilità di quel tratto

Incidente fra due auto questa questa mattina alle 8.05 in via Agucchi: una Fiat Panda percorreva la strada in direzione centro città, mentre una Chevrolet percorreva la stessa via in direzione opposta.

All'altezza del civico 12 i due mezzi si sono scontrati frontalmente per motivi in corso di accertamento. La donna italiana conducente della Chevrolet (classe 1956)  è stata trasportata in codice 2 all'Ospedale Maggiore e la giovane italiana conducente della Fiat (nata nel 1998) in codice 1. Per effettuare i rilievi la viabilità su Via Agucchi ha subito disagi fino alle ore 10,30. 

UNA GIORNATA NERA SULLE NOSTRE STRADE. Un brutto incidente nella prima mattinata di oggi sulla A1 tra Modena e Valsamoggia. Poi un secondo sinistro ha interessato la Bologna-Firenze, dove il traffico nel tratto tra Calenzano e il bivio con la variante di Valico in direzione Firenze, è stato bloccato, poi riaprendo, a causa di un incidente tra 4 mezzi pesanti, avvenuto all'altezza del km 267,700. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Agucchi, frontale tra due auto: due donne ferite

BolognaToday è in caricamento