rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Cristoforo Colombo

Incidente in via Cristoforo Colombo: pedone investito da un taxi, è grave al Maggiore

Era appena sceso dal suo mezzo quando è stato travolto. Così un 36enne di Anzola si trova ricoverato in prognosi riservata al Maggiore, dove è stato trasportato dai sanitari del 118 in codice di massima gravità

Brutto incidente oggi pomeriggio in via Cristoforo Colombo, dove un 36enne -  B.G., residente a Anzola dell'Emilia - è stato investito da un taxi. Gravi le lesioni riportate nel sinistro dall'uomo, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato all'ospedale Maggiore in codice 3, ovvero quello di massima gravità.

Secondo le ricostruzioni effettuate dalla polizia municipale, intervenuta sul posto, l'investimento è avvenuto intorno alle ore 14, all'altezza del civico 77.  Il 36enne era appena sceso dal suo camion, e camminava a lato del proprio mezzo sulla corsia in direzione periferia, quando è sopraggiunto il taxi che l'ha colpito. 
Come da prassi, sono stati effettuati accertamenti sull'eventuale assunzione di alcolici e stupefacenti da parte dell'investitore. Alla guida del taxi, un 54enne italiano, rimasto illeso. Resta riservata la prognosi del pedone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cristoforo Colombo: pedone investito da un taxi, è grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento