rotate-mobile
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia / Via Emilia

Incidente ad Anzola, frontale sulla via Emilia: un ferito e traffico bloccato

Due veicoli si sono scontrati frontalmente, una persona è rimasta ferita. Gravi le ripercussioni sulla viabilità. traffico bloccato in entrambe le direzioni

Un incidente si è registrato nella mattinata odierna sulla strada statale 9 “via Emilia”, all'altezza del Comune di Anzola dell'Emilia. Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente, causando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Lo scontro ha avuto gravi ripercussioni sul traffico. L'Anas - alle ore 12 - comunica che "il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni in località Ponte Samoggia (km 128,300), nel comune di Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna."
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzola, frontale sulla via Emilia: un ferito e traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento