rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme / Via Emilia

Incidente a Castel San Pietro, riaperto tratto interrotto sulla via Emila: traffico torna regolare

Dopo circa un paio d'ore, ripristinata la circolazione sulla SS9, dove - la collisione tra un camion e due autobus - si era dovuto istituire il senso unico alternato della circolazione

Dopo circa un paio d'ore di disagi, ripristinata la circolazione sulla via Emilia, nel Comune di Castel San Pietro Terme (km 94,700), dove si era dovuto istituire il senso unico alternato della circolazione, a seguito di un incidente tra un camion e due autobus, avvenuto intorno alle ore 8.30 di questa mattina.

Poco dopo le ore 11 il traffico è tornato regolare. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha provocato il ferimento di oltre una decina di persone. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, il 118 e il personale Anas.
L’Anas raccomanda agli automobilisti "prudenza nella guida" e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel San Pietro, riaperto tratto interrotto sulla via Emila: traffico torna regolare

BolognaToday è in caricamento