rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Via Emilia Ponente

Incidente in via Emilia Ponente: 12enne investita dall'auto del calciatore Keita

La Mercedes avrebbe proseguito la sua corsa, per poi tornare sul luogo del sinistro poco dopo

Una ragazzina di 12 anni è stata investita oggi intorno alle 14 in via Emilia Ponente, sul ponte sopra la ferrovia. Coinvolto nell'incidente la Mercedes con targa francese del calciatore del Bologna Cheick Keita. 

Da quanto si apprende, l'auto avrebbe proseguito la sua corsa a tutta velocità, ma sarebbe riapparsa un quarto d'ora dopo. La ragazza è stata trasportata in condizioni di media gravità all'ospedale Maggiore, ma la prognosi non è ancora stata sciolta.

La posizione del calciatore 22enne è al vaglio e verranno ascoltati i testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Dalla prima riscotruzione della Polizia Municipale emerge che dall'auto sarebbe scesa una persona che ha verificato le condizioni della 12enne, poi sarebbe ripartita, tornando dopo un quarto d'ora con Keita a bordo. 

Il terzino ha riferito che, dopo l'allenamento, ha prestato la macchina ad alcuni amici, infatti l'auto sarebbe scomprasa quando uno di questi sarebbe andato a prenderlo per portarlo sul luogo dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Emilia Ponente: 12enne investita dall'auto del calciatore Keita

BolognaToday è in caricamento