rotate-mobile
Incidenti stradali Navile / Via Ferrarese, 190

Incidente in via Ferrarese: morti una 25enne un 23enne nello scontro con un camion

E' accaduto all'alba di questa mattina: oltre ai due ragazzi morti, un terzo ferito è grave ed è stato sottoposto ad alcuni interventi chirurgici. Il quarto passeggero probabilmente verrà dimesso

Alle 6 di questa mattina un terribile incidente in via Ferrarese in corrispondenza del civico 190 ha fatto perdere la vita a due persone, mentre una terza è rimasta ferita gravemente: è successo quando un'auto e un mezzo pesante si sono scontrati (una Golf che andava in direzione periferie e il camion che le andava incontro) e il veicolo più piccolo è rimasto incastrato sotto al camion. 

A perdere la vita sarebbero stati una ragazza di 25 anni e un ragazzo di 30, mentre un'altra 25enne è rimasta ferita in modo grave. Non si hanno ulteriori dettagli sull'incidente, che ha richiesto l'intervento, oltre che dei Vigili del Fuoco, anche di tre ambulanze e un'auto medica. Solo da poco sono stati comunicati i nomi delle persone decedute: si tratta di Riccardo Scarabelli, nato nel 1993 a Bologna e residente a Granarolo e di Aziza Faki, nata nel 1991 in Marocco e residente a Imola.

L'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale ha richiesto la chiusura del tratto di strada per effettuare i rilievi necessari: il traffico è stato bloccato in corrispondenza di via Peglion e questo naturalmente ha causato disagi al traffico. Sono stati effattuati accertamenti sul tasso alcolemico e l'assunzione stupefacenti. 

LE VITTIME. Gli altri due passeggeri a bordo dell'auto sono R. N. nata nel 1995 (21 anni) in Marocco entrata in ospedale in codice tre (quindi è grave) e un codice 2 di cui non si hanno ancora informazioni. 

Incidente via Ferrarese: scontro auto camion


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ferrarese: morti una 25enne un 23enne nello scontro con un camion

BolognaToday è in caricamento