rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via Montericco

Incidente a Imola, pedone morto investito da un'auto in via Montericco

L'investimento è avvenuto ieri sera poco dopo le 19. La vittima, residente a Imola, è Michele Gentilini

Tragedia sulle nostre strade. A Imola un uomo di 72 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto. E' successo intorno alle 19 di ieri, in via Montericco.

La vittima è Michele Gentilini, era residente a Imola. Da quanto ricostruito, il pensionato è stato investito da un veicolo che procedeva verso Ferrara. Al volante c'era una ragazza di 24 anni.

Sul posto, per i rilievi e le operazioni di soccorso, sono intervenuti Polizia Municipale, i  sanitari del 118 e i Carabinieri. 

Strade, triste bollettino

Sono giornate buie sulle nostre strade, dove si sono accavallatti una serie di incidenti. Un altro pedone ha perso la vita, investito sulle strisce pedonali, la scorsa settimana. Ieri notte a Castel Maggiore una 20enne si è schiantata contro un muretto, ed è rimasta gravemente ferita. Sempre nel weekend appena trascorso, un camper si è ribaltato ed un'intera famiglia è finita in ospedale. Tre giorni fa un altro ciclista se l'è vista brutta: è stato investito sulle strisce mentre attraversa la carreggiata. E' della scorsa settimana, invece, la tragica notizia della morte di un ciclista 29enne coinvolto in un incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Imola, pedone morto investito da un'auto in via Montericco

BolognaToday è in caricamento