rotate-mobile
Incidenti stradali Savena / Via degli Orti

Incidente in via degli Orti: motorino contro auto, 36enne ferito gravemente

Lo scooter avrebbe tamponato l'auto mentre si trovava ferma all'intersezione semaforica. Ad avere la peggio è stato il centauro, ricoverato in prognosi riservato al Maggiore. Traffico in tilt nella zona

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri, su via degli Orti, dove un'automobile ed un motorino si sono scontrati ed un uomo è rimasto gravemente ferito.
Da quanto si apprende dalla polizia municipale, intervenuta sul luogo del sinistro poco dopo le 17.30, lo scooter avrebbe tamponato l'auto mentre si trovava ferma all'intersezione semaforica.

Ad avere la peggio è stato il conducente del motorino, C. M. 36 anni, residente in provincia di Bologna. Nell'impatto l'uomo ha riportato gravi lesioni, per cui è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale Maggiore, dove èn stato ricoverato in prognosi riservata.  Illesa, invece, la conducente dell'autovettura, una 42enne bolognese.
Informato il P.M. di turno, è stato disposto il sequestro cautelativo dello scooter ed a carico di entrambi i conducenti è stato disposto l'accertamento alcolemico.
Rilievi e indagini sono svolti dal Reparto Infortunistica del Corpo di polizia Municipale.

L'incidente ha avuto gravi ripercussioni sulla viabilità di via Degli Orti e strade limitrofe, fino a che i veicoli non sono stati rimossi dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via degli Orti: motorino contro auto, 36enne ferito gravemente

BolognaToday è in caricamento