rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vitale / Via Pelagio Palagi

Incidente in via Palagi: scontro tra SUV, ferito bambino di un anno

La Honda ha finito la sua corsa contro la barriera di protezione del marciapiede, Ad avere la peggio il bambino di un anno a bordo della Toyota.

Brutto incidente oggi poco dopo le 13.30 in via Pelagio Palagi, all'intersezione con via Pizzardi: un bambino di un anno è stato ricoverato in codice 2. 

Dalle prime ricostruzioni, un SUV Toyota, con a bordo due donne e due bambini di uno e tre anni, stava percorrendo via Pelagio Palagi in direzione via Massarenti, quando, giunta all’incrocio con via Pizzardi, si è scontrata con una Honda CRV che si stava dirigendo in via Mengoli, guidata da un 35enne residente in città.  

A causa dell'urto la Honda si ha finito la sua corsa contro la barriera di protezione del marciapiede, all'altezza del civico 10 di via Palagi. Il conducente è rimasto indenne. Ad avere la peggio il bambino di un anno a bordo della Toyota. 

Sono stati effettuati gli accertamenti sul tasso alcolemico o sull'assunzione stupefacenti. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e i sanitari del 118. 

E' il secondo incidente grave di oggi, dopo quello di Zola Predosa, nel quale purtroppo è deceduto un anziano automobilista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Palagi: scontro tra SUV, ferito bambino di un anno

BolognaToday è in caricamento