rotate-mobile
Incidenti stradali Navile / Via Pellegrino Tibaldi

Incidente in via Tibaldi: scontro tra auto e pick-up, mezzo si ribalta

Sul posto ambulanza e Polizia Municipale. Traffico deviato sulle strade secondarie

Incidente in Bolognina. Due mezzi si sono violentemente scontrati intorno alle 16 all'incrocio tra via Tibaldi e via Di Vincenzo. Sul posto sono arrivati sia l'ambulanza che la Polizia Municipale, così come i Vigili del fuoco.

Il traffico veicolare di via Tibaldi è stsato chiuso per un paio di ore e dirottato su via Niccolò dall'Arca. In base a quanto ricostruito l'impatto è avvenuto proprio all'incrocio delle due strade, con il pick-up Nissan che procedeva lungo Tibaldi, e una auto marca Skoda che ha attraversato l'incrocio da via Di Vincenzo.

La vettura era guidata da un cittadino ivoriano di 29 anni, a bordo del mezzo cassonato si trovava un cittadino russo di 48 anni. L'impatto è stato violento, tanto da far ribaltare il pick-up su un fianco. Fortunatamente, entrambi i conducenti dei mezzi se la sono cavata con ferite lievi, trasportati all'ospedale Maggiore in codice uno. Sul posto si è dovuto procedere alla rimozione -oltre che dei mezzi- di alcuni liquidi trasportati dal mezzo ribaltato, operazione effettuata dai pompieri, che ha richiesto diverso tempo. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Incidente in via Tibaldi: auto si schiantano, mezzo ribaltato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Tibaldi: scontro tra auto e pick-up, mezzo si ribalta

BolognaToday è in caricamento