Travolti sulle strisce, doppio incidente con vittime pedoni nella giornata

Entrambi ricoverati in condizioni di media gravità, sono stati vittime di due episodi simili

IMMAGINI E'TV

Giornata nera per due pedoni, entrambi investiti sulle strisce da mezzi in transito nella giornata di oggi, in due momenti differenti. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi, ma in entrambi i casi le vittime degli incidenti hanno riportato ferite tali da dover ricorrere all'ambulanza.

Una donna di mezza età è stata travolta nella centralissima via Ugo Bassi, poco dopo le 16:40. Sul posto sono arrivati i soccorsi con ambulanza e Polizia Municipale per i rilievi: in base a una primissima ricostruzione sembra che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali, con un autobus fermo a farla passare. Non è stato così per uno scooter, che ha superato il mezzo pubblico ed è finito contro la signora, travolgendola.

Nella mattinata un caso simile aveva interessato una donna 40enne, investita sulle strisce in via Sabotino. In questo caso l'auto la avrebbe trascinata sul cofano per fermarsi qualche metro dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

Torna su
BolognaToday è in caricamento