rotate-mobile
Incidenti stradali Castello di Serravalle / Via Valle Del Samoggia

Incidente a Zappolino in via Valle del Samoggia: grave una 49enne

Schianto tra due auto, due donne ferite: ad avere la peggio è stata unna 49enne residente a Savigno, alla guida di una Fiat Panda. Trasportata al Maggiore, è stata ricoverata in rianimazione, in pericolo di vita

Terribile schianto a Zappolino (comune di Valsamoggia), dove due auto si sono scontrate e nell'impatto due donne sono rimaste ferite. Ad avere la peggio è stata una 49enne, trasportata in ospedale in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto in  via Valle del Samoggia, sabato sera. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Bologna Borgo Panigale, per valutare le cause del sinistro.

Conivolte due autovetture, una Ford Ka e una Fiat Panda, che per cause in via di accertamento si sono scontrate tra loro. Al volante dei due mezzi c'erano una 44enne residente a Crespellano e una 49enne residente a Savigno.

Dopo il sinistro, le due donne sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. La 44enne ha ricevuto 10 giorni di prognosi a seguito di un “trauma cranico facciale con escoriazioni del naso”, mentre la 49enne è stata ricoverata nel reparto di “rianimazione” in prognosi riservata e in pericolo di vita.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Zappolino in via Valle del Samoggia: grave una 49enne

BolognaToday è in caricamento