rotate-mobile
Incidenti stradali Zola Predosa

Incidente a Zola Predosa: pirata la travolge e non si ferma, muore 74enne

La tragedia intorno alle 17, su via Risorgimento. Appello del Sindaco Fiorini: 'Chi ha visto qualcosa contatti i Carabinieri'

Proprio mentre le statistiche evidenziano come il bolognese sia uno dei territori dove la strada uccide di più, l'ennesima tragedia prende forma sull'asfalto. Una donna di 74 anni, L.R., è stata travolta ed è morta, in seguito all'impatto con un mezzo, che poi si è dato alla fuga, intorno alle 16:50 di questo pomeriggio, su via Risorgimento, a Zola Predosa, vicino alla farmacia Legnani. Il veicolo in questione avrebbe riportato danni.

Sul posto sono giunti i soccorsi ma per la donna già gravissima non c'è stato più nulla da fare. Attualmente i Carabinieri sono ancora alla ricerca di chi ha investito la signora, e per questo il Sindaco di Zola Predosa Stefano Fiorini lancia un appello: "Chiunque abbia informazioni in merito a questo fatto è pregato di segnalarlo alla nostra stazione dei Carabinieri che sta ricostruendo quando avvenuto ricercando l'investitore che è fuggito senza prestare alcun soccorso alla vittima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Zola Predosa: pirata la travolge e non si ferma, muore 74enne

BolognaToday è in caricamento